Ospite gezios Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Salve a tutti... ...ho questo problema: una fiat panda alluvionata che monta la ECU 4Af S2 la quale nell'evento si è fritta. Ora dallo sfascio sono riuscito solo a reperire una 4Af m9. Chiedevo se è possibile scrivere il file della S2 su questa centralina e se si se qualcuno aveva l'ori della S2 per poter fare l'operazione. Grazie mille per l'aiuto
Ospite gezios Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 pensavo con il gallo...spulciando qua e la ho trovato il file già postato a altro utente.ho provato ora a scriverlo sulla centralina ma mi da file errato il sistema è in boot visto che ho provato anche ha fare la procedura clona e decodifica e la fa tranquillamente, tuttavia come ho detto se provo a scrivere il file della s2 mi da inizzializzo scrittura....FILE ERRATO PS il file che ho trovato è poco più 300 Kb
Ospite gezios Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 allego il file che ho scaricato nel forum e che contiene anche le due versioni s2... panda.rar
Ospite gezios Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 sinceramente non conosco la versione...direi che un clone cinese acquistato su ebay...
Messaggi raccomandati