Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera, qualcuno ha un backup di una punto 1.3 mjd 6jf sw1064-p348 fiat 55186608?

ho guardato un po sul forum ma nn mi sembra di trovarlo, se qualcuno lo avesse li sarei grato

grazie mille

Inviato

Non ne sono certo, ora sono dal cel, ma dovrei avere un backup completo in bdm.

Se non lo posta qualcun'altro, te lo mando appena vado al pc.

• Like 1
Inviato

Intanto nn so come ringraziarti, come sempre trovo aiuto, spero di ricambiare prima o poi..!

Domani provo subito, grazie ancora

• Like 1
Inviato

Buonasera, oggi ho scaricato il fail e ho provato a scrivere con k-tag, ma mi da errore...

Scusate la domanda ma sono alle prime armi e magari posso dire cazzate... Ma questo fail e un backup complleto( e2p e micro) o solo micro???

Scrivendo solo il micro lo scrive tranquillamente, se spunto backup mi da errore e non scrive... Dove sbaglio?

Inviato

leggi il bak,estrai la flasch la mod e scrivi solo la flasc non so' la dimensione che legge il ktag ma dovrebbe essere 452kb.se devi scrivere la flasch non devi selezionare il bak perche' la dimenzione è diversa  e ti da' errore.

• Like 1
Inviato

grazie infinite, ora mi tornano le dimensioni...

scusate la mia ignoranza, ma a me il k-tag mi fa fare il backup completo, oppure mi fa leggere il micro, oppure e2p, ma mi dice exstraflasch non presente...la flasch è dentro il micro??

scusate ma nn capisco..

• 3 settimane dopo...
Inviato

volevo farti sapere che oggi ho rimontato il motore alla vettura, montato la centralina e tutto ok, l'ho ripresa, grazie ancora

• Like 1