ionel.d Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Buona sera a tutti. So che e troppo presto chiedere delle cose visto che ho pocca attivita sul forum. Voglio chiedere agli esperti del settore se qualcuno di voi e cosi gentile di farmi vergine questo file del Mercedes Sprinter W906. Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza. edc 16c31 sprinter 906_1ori flash.rar
lupotto Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 dai più info motore anno di immatricolazione eventuale foto esterna centralina, eventuali problemi che il mezzo da, così qualcuno possa darti una mano. Ciao 1
ionel.d Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Ciao. Grazie lupotto del tuo interesamento. Si tratta di mercedes sprinter 300cdi del 1997, telaio wdb9062351n363278. Questa vettura e arrivata con la esl guasta, aveva anche i pezzi staccati dentro dalle martellate che a ricevuto. Ho preso un altro esl ed insieme al ezs e statto mandato da un tecnico che a sistemato il nuovo esl. La chiave gira nel ezs, autorizazzione per avviamento ce, in valori reali clema "50" e on solo che il motorino avviamento non gira, errori nelle centralline non ci sono. Adesso voglio provare ad alineare la ecu motore al ezs
ionel.d Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 scusate, per errore o scritto 1997 invece del 2007
ionel.d Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Ciao a tutti, caso risolto, sono entratto in developer mode con la star e ho fatto l'adatamento al esl come "old". Al primo colpo il motore si e avviato e non e servito fare alineamento ecu motore-ezs. Grazie del vostro interesamento, A presto
Messaggi raccomandati