angysnake86 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Ragazzi vi scrivo dopo aver chiesto e cercato senza ottenere un arisposta certa,per quanto riguarda l'acquisto del galletto..ho letto che il nostro forum ha uno store online dove vende prodotti affidabili e con assistenza ma io in questo negozio online non riesco ad entrarci....cosa mi consigliate?? mi affido a voi sicuro di ricevere un aiuto...
angysnake86 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie mille per l'informazione...visto che sei cosi gentile sapresti indicarmi che modello di galletto prendere?mi sono perso tra cinesate e europei--
Ospite vince76 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 se vuoi ti posso consigliare io. lo appena preso funzionate e perfetto .
angysnake86 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 se vuoi ti posso consigliare io. lo appena preso funzionate e perfetto . accetto ogni consiglio...sono tutto orecchie
Andrea118 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 seguo anche io! Io ho acquistato un galletto v54 (cinese) e mi deve ancora arrivare... Quando arriverà posso darvi la mia opinione!
angysnake86 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Un grazie a vince76 per i consigli che mi ha dato... 1
Fede80 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Io ho acquistato il v54 in seriale va bene ma in bdm nn funziona, chi melo ha venduto dice che nn é possibile, invece é così, affidati a qualcuno serio altrimenti fai come me, spendi e nn sei contento e sei costretto a metterci le mani!! Magari spendi qualcosina in più ma sei contento! 1
gladiator88 Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Chiedi a pinotuning lui saprà consigliarti
angysnake86 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Chiedi a pinotuning lui saprà consigliarti Grazie del consiglio..
mirko.maestroni Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 anche io lo appena preso (new obd2) costo un botto ma fino a adesso una bomba. io lo preso direttamento da galletto naturalmente.
angysnake86 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 anche io lo appena preso (new obd2) costo un botto ma fino a adesso una bomba. io lo preso direttamento da galletto naturalmente. sicuramente l ufficiale è una bomba ma qui parliamo di clone..
Messaggi raccomandati