Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Metti sulla finestra del forum quello che cerchi e vedrai che leggendo qualcosa trovi...

Io essendo come te ho fatto così e ho trovato molti aiuti

Inviato

molti tool lO calcolano in automatico

in alternativa ci sono sw che lo calcolano tramite ori

in alternativa con ecm apri il file ori e il mod senza toccare nulla in chiusura ti chiede di salvare il mod e li ti sta calcolando  ceksum

Inviato

molti tool lO calcolano in automatico

in alternativa ci sono sw che lo calcolano tramite ori

in alternativa con ecm apri il file ori e il mod senza toccare nulla in chiusura ti chiede di salvare il mod e li ti sta calcolando ceksum

Quali software calcolano il checksum dal file ori?

Mi farebbe comodo averlo.

Inviato

Chiedo ai moderatori di controllare l'autore di questo post perché mi ha scritto in privato e dato la sua scarsa conoscenza potrebbe fare danni ad utenti inesperti.

Allego il messaggio che mi ha scritto:

"ciao stavo leggendo sul forum per la rimappatura se vuoi la rimappatura dellA centralina te la posso fare io e poi tu la riscrivi e poi mi dici come va se la dobbiamo aumentare di potenza o no se vuoi??"

Inviato (modificato)

e' il solito che chiede in giro software crackati, copiati, etc etc.... ci vuole pazienza.... e' "all inizi del mestiere" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ma tanto inesperto non mi pare, c'e' scritto "utente Avanzato", forse nel senso che e' avanzato da qualche altro forum e l'hanno mandato qui???

Modificato da FZFazer
Inviato

e' il solito che chiede in giro software crackati, copiati, etc etc.... ci vuole pazienza.... e' "all inizi del mestiere" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ma tanto inesperto non mi pare, c'e' scritto "utente Avanzato", forse nel senso che e' avanzato da qualche altro forum e l'hanno mandato qui???

Ciao Fazer il problema e che voleva farmi una mappa leggi bene il messaggio, a me non mi frega ma un utente appena iscritto potrebbe caricare una mappa fatta da lui e far danni seri All auto..non per altro

Inviato

Ciao Fazer il problema e che voleva farmi una mappa leggi bene il messaggio, a me non mi frega ma un utente appena iscritto potrebbe caricare una mappa fatta da lui e far danni seri All auto..non per altro

Vabbè non credo sia il caso di prendere provvedimenti con i moderatori.

D'altronde non c'era malizia dietro quel gesto.

voleva aiutare a suo modo.

Ci sono molte discussioni sul forum che ti mettono in guardia riguardo le mappe scaricate sul sito gratuitamente.

Alla fine che sia di un professionista o meno, le mappe scaricate sui, per come la vedo io, sono sempre "a tuo rischio e pericolo".

Vanno sempre controllate prima di caricarle ecc.

Ovvio il discorso è differente se si carica una mappa acquistata da un professionista, o che si qualifica come tale.

Ma competente o meno se io porto qui una mappa, senza scopo di lucro è Ovvio che si assume tutte le responsabilità del caso chi la va a caricare.

Inviato

ciao posso spiegare io lavoravo con un mio collega e usavamo attrezzatura ufficiale della dimsport  e usavano il software race evo plus e lo faceva in automaticamente  ora non lavoro più con il mio collega e sto incominciando a usare il software ecm titanium

Inviato

non sapevo che il software ecm titanium facesse lo stesso lavoro del dimsport ripeto io o sempre usato il software dimsport il race evo plus e da poco che sto usando ecm titanium

Inviato

Non voglio fare quello cattivo..ma ragazzi come si fa a lavorare con Dimosport e non conoscere Ecm?..vabe poi ognuno e libero dire e fare ciò che vuole..ho solo denunciato un comportamento che non mi sembrava giusto dato che i danni li fanno i professionisti figuriamoci chi e alle prime armi....

Inviato (modificato)

Si Paolo però quando un preparatore modifica una mappa si rende conto se il sw corregge il CKS o no, basta individuare la parte CKS e vedere se è stata modificata.

Non voglio discriminare nessuno e solo un mio parere 

Modificato da Infinity Performance