Infinity Performance Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Benvenuto nel forum...dicci qualcosa in più su di te!!!
mertens Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 scusate ragazzi.. salve a tutti mi chiamo Filippo ho 27 anni e sono di maddaloni provincia di caserta.....scusatemi ancora
mertens Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 scusate e che sono molto preso da questo problema perchè la macchina nn è mia ma è di mio cugino. mi è stata prestata da lui e sfortunatamente è uscito questo messaggio di inserire il code...Ho chiesto a mio cugini ma lui nn ha il codice perchè il vecchio proprietario nn ce l'ha fornito....aiutatemi per favore BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGAL 815 BP738973794324
mertens Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Ho aperto il post nella sezione: autoradio-fiat-500-come-procedere-x-inserire-il-code/
mertens Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 scusate ora ho capito..Hai ragione che bell'inizio!!!!
Messaggi raccomandati