plumax Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Salve ragazzi, ho questa scritta dopo aver sbagliato il codice.. è mesi che la ho.. come faccio a resettarla per inserire nuovamente il codice? Ora ho staccato il fusibile da dentro e l ho lasciata mezzora senza.. ho riattaccato il fusibile con la chiave girata e sto aspettando.. ma nessun segno..
genlig Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 essendo che hai sbagliato codice più volte l'autoradio ti è andato in blocco per 1 ora quindi dovresti rimettere il fusibile accendere il quadro oppure se hai la mezza chiave poi accendere l'autoradio e aspettare 1ora dopo di che potrai inserire il codice giusto se sbaglierai puo essere che tanto arrivi a 2 ore e tanto che sia proprio bloccato da sbloccare poi al banco quindi fai attenzione
plumax Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Esattametne... infatti ora dopo più tempo si è sbloccata.. i lsuo codice dovrebbe essere 0059, calcolato tramite internet da un'altro forum, ma schiacciando la freccia verso su non lo acquisisce.. non fa nulla proprio... i suoi dati : bp 536158178215 (stampinato) Nissan mmr cd-s 59110004906 (etichetta con codice a barre) stampinati ha : 8 635 123 392 0 st/sn 8 635 123 542 01 st/sn uno da un lato e uno dietro... Spero di non esser andato off topic, ho preferito scriverlo
genlig Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 penso devi trovare il tasto conferma dopo aver inserito le 4 cifre del code altrimenti te lo da nullo e parte il conteggio quindi ti conviene capire il tasto di conferma quale è poichè sembra anche a me che il codice sia esatto
plumax Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 penso devi trovare il tasto conferma dopo aver inserito le 4 cifre del code altrimenti te lo da nullo e parte il conteggio quindi ti conviene capire il tasto di conferma quale è poichè sembra anche a me che il codice sia esatto Perfetto, grazie mille Qualcuno che conosce il tasto conferma?
off Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Il code mi sembra corretto anche a me! Usa i tasti 1, 2, 3 e 4, premendoli tante volte in base alla cifra che devi inserire! Con il tasto 5 confermi! Modificato 9 Febbraio 2015 da off
Gianluca84 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Se non sbaglio bisogna mantenere premuto il tasto seek ex o comunque un tasto diverso dai primi 4 che anche se si sbaglia non crea problemi. Se hai il manuale c'è scritto tutto comunque, altrimenti posso farti sapere più tardi.
Messaggi raccomandati