Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho questa scritta dopo aver sbagliato il codice.. è mesi che la ho.. come faccio a resettarla per inserire nuovamente il codice?

Ora ho staccato il fusibile da dentro e l ho lasciata mezzora senza.. ho riattaccato il fusibile con la chiave girata e sto aspettando.. ma nessun segno..

Inviato

essendo che hai sbagliato codice più volte l'autoradio ti è andato in blocco per 1 ora

quindi dovresti rimettere il fusibile accendere il quadro oppure se hai la mezza chiave poi 

accendere l'autoradio e aspettare 1ora  dopo di che potrai inserire il codice giusto se sbaglierai puo essere 

che tanto arrivi a 2 ore e tanto che sia proprio bloccato da sbloccare poi al banco quindi fai attenzione

Inviato

Esattametne... infatti ora dopo più tempo si è sbloccata.. i lsuo codice dovrebbe essere 0059, calcolato tramite internet da  un'altro forum, ma schiacciando la freccia verso su non lo acquisisce.. non fa nulla proprio...

i suoi dati :

bp 536158178215 (stampinato)

Nissan mmr cd-s 59110004906 (etichetta con codice a barre)

stampinati ha :

8 635 123 392 0 st/sn

8 635 123 542 01 st/sn

uno da un lato e uno dietro...

Spero di non esser andato off topic, ho preferito scriverlo

Inviato

penso devi trovare il tasto conferma dopo aver inserito le 4 cifre del code

altrimenti te lo da nullo e parte il conteggio

quindi ti conviene capire il tasto di conferma quale è 

poichè sembra anche a me che il codice sia esatto

Inviato

penso devi trovare il tasto conferma dopo aver inserito le 4 cifre del code

altrimenti te lo da nullo e parte il conteggio

quindi ti conviene capire il tasto di conferma quale è 

poichè sembra anche a me che il codice sia esatto

Perfetto, grazie mille :laugh:

Qualcuno che conosce il tasto conferma? :biggrin:

Inviato (modificato)

Il code mi sembra corretto anche a me!

Usa i tasti 1, 2, 3 e 4, premendoli tante volte in base alla cifra che devi inserire!

Con il tasto 5 confermi!

Modificato da off
Inviato

Se non sbaglio bisogna mantenere premuto il tasto seek ex o comunque un tasto diverso dai primi 4 che anche se si sbaglia non crea problemi. Se hai il manuale c'è scritto tutto comunque, altrimenti posso farti sapere più tardi.