Vai al contenuto

Richieste Di Aiuti O Proposte Di Mappe E Soluzioni Tramite Messaggi Privati.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono giunte segnalazioni da parte di utenti, che vengono contattati in privato da qualche personaggio che si crede Furbo, proponendo mappe, soluzioni sw, mappe da provare e quant'altro ne concerne. Ricordo che tale atteggiamento e' assolutamente VIETATO e tolleranza ZERO nei confronti di chi viola tale norma. Ringrazio per la collaborazione da parte di tutto lo STAFF di Ecu-tuning.

P.S Resta sempre inteso che chi riceve richieste del genere, e tenuto a segnalarlo ai Moderatori e Admin.

• Like 5
Ospite j0nj0nny
Inviato

Usiamo semplicemente la psicologia inversa, non andiamo a caccia noi, perche ci farebbe perdere solo tempo, facciamo venire direttamente chi viola il regolamento da noi e poi lo puniremo.

Ci penso io e vi illustrerò come.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Salve io sono un molto neofita delle mappe ho preso un kess v2 clone e dovrei bloccare un egr di una polo 1.2 2010 la mappa modificata la posso chiedere qui la trovo già dentro .per capirsi e la prima che faccio

Inviato

salve a tutti buona sera mi sono appena iscritto avevo bisogno di informazioni ho un problema alla mia unica auto che ho una yaris 2000 che ho quasi perso nell alluvione qui a rimini che mi ha bruciato la centralina dove posso fare qualche domanda grazie

• ADMIN rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...