enzopezzano Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Ci sono giunte segnalazioni da parte di utenti, che vengono contattati in privato da qualche personaggio che si crede Furbo, proponendo mappe, soluzioni sw, mappe da provare e quant'altro ne concerne. Ricordo che tale atteggiamento e' assolutamente VIETATO e tolleranza ZERO nei confronti di chi viola tale norma. Ringrazio per la collaborazione da parte di tutto lo STAFF di Ecu-tuning. P.S Resta sempre inteso che chi riceve richieste del genere, e tenuto a segnalarlo ai Moderatori e Admin. 5
enzopezzano Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 C'è troppa gente che pensa di usare il forum per i c...i propri, fregandosene altamente delle regole.
Ospite j0nj0nny Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Usiamo semplicemente la psicologia inversa, non andiamo a caccia noi, perche ci farebbe perdere solo tempo, facciamo venire direttamente chi viola il regolamento da noi e poi lo puniremo. Ci penso io e vi illustrerò come.
Francesca Gangi Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Bravi qualcuno può aiutarmi sul codice di sblocco della radio fiat 500 grazie mille
marco pucci Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Salve io sono un molto neofita delle mappe ho preso un kess v2 clone e dovrei bloccare un egr di una polo 1.2 2010 la mappa modificata la posso chiedere qui la trovo già dentro .per capirsi e la prima che faccio
antoniocannito Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 salve a tutti buona sera mi sono appena iscritto avevo bisogno di informazioni ho un problema alla mia unica auto che ho una yaris 2000 che ho quasi perso nell alluvione qui a rimini che mi ha bruciato la centralina dove posso fare qualche domanda grazie
Messaggi raccomandati