off Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Dopo quasi un'anno passato insieme a voi sento un forte dovere di ringraziare tutti i componenti del forum di ecutuning partendo dagli amministratori, passando per i moderatori ed arrivando a tutti gli utenti! Grazie a voi, ai vostri post, alle indicazioni che condividete mi avete fatto crescere, e avete fatto sicuramente crescere ad un livello nuovo la mia piccola officina di elettrauto a conduzione familiare! Ho un'immensa voglia di continuare ad imparare sapendo che di strada da fare ce n'è sarà ancora tanta e con la consapevolezza che in questo settore "imparare" è all'ordine del giorno!! Per tutti noi che del settore automobilistico ne abbiamo fatto negli anni e con moti sforzi una professione seria, il forum di ecutuning è "oro"! Scusate questo "off" off topic ma è doveroso verso tutti quelli che in questo forum ci hanno speso soldi, energie, ma soprattutto ci mettono la faccia! Di nuovo grazie ed un abbraccio sentito a tutti voi! 5
ghironfa Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 confermo....anche per me è la stessa cosa....e il bello che c'è sempre da imparare!!!! 1
lupotto Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 condivido e quoto in pieno, Grazie a tutti. 1
enzopezzano Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ogni tanto fa piacere leggere cose così. Grazie 1
Messaggi raccomandati