seve Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 ciao a tutti!!! ki è ke gentilmente riesce a installarmi la diagnosi opel???anke pagando... xkè io proprio nn ci riesco... grazie!!!!
seve Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 ma parli di op com clone? si proprio quello 1.45
Mauro Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Che problema hai? Il sw non si installa, si copia da qualche parte (magari in C: ) e si fa partire l'eseguibile. Hai problemi di driver? Allora devi cercare quelli + aggiornati o usare la compatibilità XP(non chiedermi come si fa perchè io uso ancora XP) 1
seve Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Che problema hai? Il sw non si installa, si copia da qualche parte (magari in C: ) e si fa partire l'eseguibile. Hai problemi di driver? Allora devi cercare quelli + aggiornati o usare la compatibilità XP(non chiedermi come si fa perchè io uso ancora XP) adesso sembra installato.. dovrei provare appena trovo un opel... io ho il sw 1.45.. nn penso c siano driver + aggiornati...
Messaggi raccomandati