F.P. Racing Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Salve amici sulla car in questione mi porta sempre attivo questo errore P2565 dalla mia diagnosi mi porta un anomalia sul turbo. .. la cosa strana che nn riesco a cancellare neanche con quadro accesso e motore spento. .. sapete dirmi di che si tratta? ?? Grazie anticipatamente
ghironfa Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 se non te lo cancella anche solo con il quadro accesso.....hai qualche implausibilità.....controlla valori reali e leggi la pressione atmosferica e confronta con la pressione sovralimentazione poi se metti i dati della car per bene forse ti posso aiutare meglio ma parliamo di una macchina originale o di un problema uscito dopo una mod???
mikigor Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao mi è capitato diverse volte questo guasto. Devi sostituire l eletrovalvola che comanda la geometria del turbo
F.P. Racing Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Amici ho controllato tutto per bene e sostituito tutte le valvole compreso il sensore di pressione e la westgate essendo anchessa elettrica ... ma niente da fare ... per mè il problema viene dall'ecu cmq ho mezzo risolto eliminando da mappa l'errore DTC anche se ora senza errore la macchina continua ad avere problemi di strappi anche se leggeri in accelerazione ...
Messaggi raccomandati