Ospite antonios25 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Salve apro questo post, perchè ho sostituito il body bruciato di una for focus con un body identico con gli stessi codici, ma ho un problema non mi parte mi funziona tutto ma nn và, come posso risolvere il problema?Grazie mille per l'attenzione
ghironfa Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 normale.....era strano se ti partiva...penso devi lavorare o con diagnosi ufficiale.....oppure risolvere con qualche passaggio di e2p......ma per questo attendi qualcuno che ha gia fatto lavori del genere. vedrai qualcuno ti aiutera
Ospite antonios25 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Secondo te se lecco la Eeprom del vecchio body e riscrivo quella del body montato? se leggo scusa l'errore di scrittura
ghironfa Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Secondo te se lecco la Eeprom del vecchio body e riscrivo quella del body montato? se leggo scusa l'errore di scrittura beh se riesci leccandola..fammelo sape che me vendo tutte le attrezzature scherzi a parte....potresti provare scambiandola......ma non so neanche quale sia...
Messaggi raccomandati