Warchip Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO RIESCE A LEGGERE QUESTA ECU ... !!! ho il ktag e il kess v2 ufficiali... full... ma alien dice che nessun dei suoi strumenti la supporta...! allego foto... 1
Mario Musardo Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Se non erro, mi sembra di aver letto qualcosa, sulla documentazione del Piasini, domani controllo, di che auto e'?
Warchip Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 è di una daihatsu cuore seconda serie. il motore è lo stesso della toyota aygo e della citroen c1 3 cilindri.. ma l'elettronica invece di essere bosch e denso con processore NEC ...
mirko.maestroni Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 bel problema anche a mè è capitato di provare a leggerne una allagata per eventualmente clonarla di una terios ma in assistenza galletto mi hanno detto di lasciarle perdere perché non era possibile. questo 2 mesi fà . ma la devi leggere per modificarla?
Mario Musardo Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Nella documentazione del Piasini non e' riportata quel tipo di centralina.
mirko.maestroni Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 niente non so aiutarti chiedevo perchè se ti serviva una ecu ne avevo una con centralina code e chiavi
Akiminem Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 guarda dove mi appoggio so che le fa perchè usa un po di tutto anche cmd...chiedo e ti faccio sapere....nel caso se vuoi mandarla...
Warchip Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 guarda dove mi appoggio so che le fa perchè usa un po di tutto anche cmd...chiedo e ti faccio sapere....nel caso se vuoi mandarla... si dai , magari se ti puoi informare... costo e che strumento usa.... piu' che altro sono un po' perplesso che "cmd" lo fa e alien o fg o piasini no !!! mi sembra quasi assurdo ! cmq se mi faresti sto piacere non sarebbe male! grazie
mirko.maestroni Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 galleto mi disse che nessuno era in grado di farla si era informato lui da tutti quelli che conosceva
Akiminem Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 galletto non lo prendo sempre sul serio... cmq ho chiesto e potrebbero provare a farla....ovviamente c'è bisogno della ecu...
mirko.maestroni Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 bhe fi galletto non lo prendo sempre sul serio... cmq ho chiesto e potrebbero provare a farla....ovviamente c'è bisogno della ecu... ma fino adesso con me niente da dire un po ombrioso ma in gamba almeno mi sembra. hai avuto brutte esperienze?
mirko.maestroni Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 qualche novità su questa ecu siete riusciti a leggerla '
mirko.maestroni Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 ioterminal non lo fa! avevo già mandato un mail con foto e dati e mi confermavano il fatto che non era possibile leggerla
Messaggi raccomandati