Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao ho controllato ma non ho nulla, mi disp ;)

Inviato

il numero software inizia sempre con 1037XXXXXX,quello sull etichetta che inizia per 1039 non è il software.

il software si può conoscere solo leggendo il file o collegandosi alla presa obd con diagnosi o tool per chiptuning

Inviato

il numero software inizia sempre con 1037XXXXXX,quello sull etichetta che inizia per 1039 non è il software.

il software si può conoscere solo leggendo il file o collegandosi alla presa obd con diagnosi o tool per chiptuning

la ecu e una edc16 u1 riscritta con un file di un altra golf 5 ,(il file org. non e stato letto)infatti l auto non parte ,ma almeno avere un backup compatibile con hardware sarebbe cosa gradita grazie.

Inviato

puoi solo tentare una cosa, se prendi in mano la ecu sull etichetta hai scritto in grande il primo numero in alto che è il numero hardware vag 03G906016 AN,sotto trovi scritto diesel edc16u1 con a fianco quattro numeri, quello è il numero software presente sulla ecu al momento in cui è uscita di fabbrica,scrivilo qui

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao scusa unoturbo se rispondo cosi tardi ho provato il primo file che mi hai mandato ma non ho risolto,ho trovato un backup completo e scodificato l eprom grazie conunque per la disponibilita a buon rendere.