mimmo75 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Un saluto a tutti i soci del forum , qualcuno potrebbe aiutarmi ? Praticamente quando feccio diagniosi al gruppo vag sia su i parametri che in adattamento mi esce fuori il codice che devo inserire per fare il controllo di quel paramuetro o dell adattamento.qualcuno li ha ?? Uso motorscan e launch grazie di cuore
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 sapevo che c'era un software che creava sti codici ma tu intendi i codici di sicurezza?
mimmo75 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 No icodici per leggere i parametri dell auto o per fare adattamento ad esempio il corpo farfallato dovrebbe essere 60 io uso launch x431
FZFazer Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 intendi i CANALI di adattamento, e li trovi TUTTI sul sito ross-tech.
mimmo75 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Allora su iil launch se voglio vedere un qualsiasi parametro ad esempio temperatura acqua mi chiede di immettere il codice numerico equivalente al sensore idem per qualsiasi adattamento che voglio fare grazie
FZFazer Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 per la visualizzazione dei parametri si parla di BLOCCHI DI MISURAZIONE per gli adattamenti parliamo di CANALI. Io non ho capito che devi fare.
mimmo75 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Io voglio vedere i parametri e appena entro mi dice di digitare il n . Del parametro che voglio visualizzare ma non li so
Messaggi raccomandati