Vai al contenuto

Fap Egr Grande Punto 90Cv 3641Pl91Mjd6F3Hw04P

Messaggi raccomandati

Ospite DomenicoRS
Inviato

Fatto a mano o con software? se con software quale software hai usato?

Sinceramente fatto a mano, ma seguendo altri fap off sulla stessa ecu, x te va bene?

Ospite DomenicoRS
Inviato

fatta così dovrebbe andare....anche se in diagnosi ti risulta rigenerazione forzata in corso ma sempre ferma allo 0%

In diagnosi non risulta nulla, tutto ok, la macchina originale butta fumo bianco e nafta dallo scarico, mentre con questo file tutto ok, ma fuma lo stesso dopo i 3000giri xk?

Ospite DomenicoRS
Inviato

Fumo bianco o nero?

bianco, sempre di nafta

Ospite DomenicoRS
Inviato

Sembra fatto Bene, puoi aiutarmi a riguardarlo?

In diagnosi e' tutto ok

Inviato

Guarda, Non ho esperienza sufficiente per poterti aiutare.

Io per adesso sto facendo facendo solo qualche scodifica, egr ecc...

Per fap mi rivolgo ad elaboratori professionisti.

Inviato

fumo bianco dopo i 3000 non credo sia problema di defap...quello te lo fa a minimo o quando la accendi....

strano che in diagnosi non ti dia rigenerazione forzata in corso e ferma allo 0%...

ma hai fatto un po di mappa? 

Ospite DomenicoRS
Inviato

Ragazzi laacchina più sta camminando meno fumo fa, ma lo faceva solo sopra i 3000giri pedale tutto schiacciato, speriamo brne

Ospite DomenicoRS
Inviato

sicuro di avere la mappa originale?

Si si solo defap ed egr ho scritto adesso, mi ha detto che va bene, il fumo fa sempre meno, ripeto solo schiacciando parecchio dopo i 3000giri lo fa

Inviato

Si si solo defap ed egr ho scritto adesso, mi ha detto che va bene, il fumo fa sempre meno, ripeto solo schiacciando parecchio dopo i 3000giri lo fa

Controlla lo scambiatore di calore egr potrebbe trafilare antigelo e ti va in aspirazione passando dalla valvola egr, ora sicuramente di meno visto che l'hai chiusa.Eventualmente gli fai un Bypass e provi....

Inviato

potrebbe essere perchè se i limitatori sono ori pedale ori e limitatori di fumo ori non dovrebbe far fumo....anche se sarebbe da vedere che intendi per fumo...defappata a scarico libero un po di fumo è normale è cmq un diesel....