Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi come le leggete voi le 1.3 mjt marelli in seriale?

perchè mi è capitato di leggerne un po in tabelle ma alcune mappe non le vedo.

il problema che lette complete l ultima meriva il galleto ci ha messo 75 min ma non mi sono permesso di scriverla

avendo paura di bloccarla.  

Inviato

io ho fatto opel corsa, g.punto, lancia y, idea....per leggere ci mette circa 30 minuti, ma per scrivere fa veloce..per ora toccandosi nessuna si è bloccata, ne col gallo ne con mpps..

Inviato

ragazzi come le leggete voi le 1.3 mjt marelli in seriale?

perchè mi è capitato di leggerne un po in tabelle ma alcune mappe non le vedo.

il problema che lette complete l ultima meriva il galleto ci ha messo 75 min ma non mi sono permesso di scriverla

avendo paura di bloccarla.

il mio gallo 45 minuti le 6j e quasi 90 le 6f che non sono lette in virtualread.
Inviato

Poi dipende da ecu a ecu, mi è capitata una 500 con ecu 6F3, lettura in virtualread in pochi secondi e scrittura in un minuto e mezzo.

Quando ho visto la scrittura terminata cosi rapidamente ho temuto che il galletto avesse piantato la ecu, poi giro il quadro e tutto funziona perfettamente con egr chiusa.

Inviato (modificato)

mai fatta una 1.3mjt in seriale, e mai la faro'. Preferisco ripristinare quelle che piantano gli altri.

Modificato da FZFazer
  • Like 1
Inviato

mai fatta una 1.3mjt in seriale, e mai la faro'. Preferisco ripristinare quelle che piantano gli altri.

Vabbè se si ha la possibilità di ripristinarla ci si può permettere di tentare una scrittura in seriale.

Solitamente le Marelli mjd si riprendono quasi sempre in bdm.

A me preoccupano molto di più le edc15, Non sono ancora attrezzato per la lettura delle memorie a banco.