Ospite maciste31 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Buon pomeriggio a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a modificare i km a un audi Q3 del 2011 si tratta di una macchina alluvionata e di conseguenza dovrei ripristinare i km originali! Io posseggo un digiprog 3 v 4.85 e non mela fa fare qualcuno sa che strumento riesce? grazie in anticipo e buon lavoro a tutti.
Ospite DomenicoRS Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Buon pomeriggio a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a modificare i km a un audi Q3 del 2011 si tratta di una macchina alluvionata e di conseguenza dovrei ripristinare i km originali! Io posseggo un digiprog 3 v 4.85 e non mela fa fare qualcuno sa che strumento riesce? grazie in anticipo e buon lavoro a tutti. Prova col Vag
delsordo Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 cioa sono michele io o fatto un audi A5 cia lo steso quadro devi leggere eeprom dietro devi dissaldare e con basetta che uscita dal digiprog la fai 95320 mi pare
Messaggi raccomandati