Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Ciao. Ho una opel ASTRA 2.0di x20dtl ma non vorrei leggere l'ECU. Can anyone help me? Utilizzare il edc15m Bosch. Lasciami entrare. Aiuto per favore. Come si fa a leggere?
Gioan Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Non la puoi leggere, puoi solo scrivere il file .mod
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Come ho il mio calendario Ecu se non riesco a vedere che ho?
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 devi identificare la ecu con l'interfaccia e da li trovi tutti i dati centralina, altra soluzione è leggere direttamente sulla ecu
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Questa è l'informazione che ho letto dal centralino. Non so come fare di più:
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 non puoi leggere e scrivere tramite presa diagnosi, è necessario farla a banco staccando le eprom dalla centralina, la tua ecu ha due eprom plcc HHH LLL, vanno lette nell'apposito adattatore con un programmatore tipo willem e poi caricarlo con il sw di rimappatura, unire i due file da 8bit, rimappare e terminata l'operazione è necessario dividere nuovamente i file e riprogrammare due plcc. ps.se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Messaggi raccomandati