Vai al contenuto

Parere Mappa Soft Ford Galaxy 2.0 Tdci Sid206

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, si puo dare di piu ma, ma poi non si va in contro a risparmi netti. Per quello devi lavorare e ottimizzare la gestione coppia e pedale.

;)

• Like 1
Inviato

Buon giorno. Caricata la mappa....l'auto tira più di quello che mi aspettavo. ...la coppia devo diminuirà perché la frizione tende a slittare. E poi fuma, non tanto ma quanto basta da far lamentare il cliente....

Ospite DomenicoRS
Inviato

Ciao magari se puoi posta il file corretto ;)

Ospite DomenicoRS
Inviato

Il file ori a me ecm non lo apre

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Hai fatto te sta mappa ?

Inviato

Valvola egr chiusa anche fisicamente....nessuna spia accesa. I due step fatti vanno bene, unico problema è che l' auto ha troppa coppia, il cliente vuole solo ritornare originale con l' egr chiusa....io l' auto l' ho provata e sinceramente ha una bella progressione....non sò cosa frulli in testa a certe persone....siccome io non sono in grado di aprire il file con ECM chiedevo gentilmente se si poteva solo avere l' ori con egr off. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Confermo che la valvola egr è stata chiusa correttamente nel file mod,  se ti dovesse ancora servire posso aiutarti.

Nel file mod alcune mappe affini sono state copiate male,  ma i due file nel complesso sono ok.