peppe_golf Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Signori buonasera a tutti, oggi ho finalmente ricevuto il pacco contenente l'MPPS v13 clone, ma provando a installare il programma già sorge il primo problema, ovvero il sw che ho trovato dentro il pacco è la versione v12. Eh vabbè installo il v12, una volta completata l'installazione connetto il cavo al pc ma non succede nulla, oltretutto quando avvio il programma e clicco il pulsante start il sw mi dice "no device attached". Oltretutto quando collego il cavo al pc esso non riesce ad installarlo. Sto sbagliando qualcosa? Vi ringrazio per la disponibilità attendo un vostro suggerimento con ansia
James Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 la versione 13 nn cè è solo la 12 tarocca, inoltre devi dargli i driver e collegare il cavo. se non riesci non è un problema ti do una mano con teamw se vuoi ciao
lupotto Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 sicuramente non avrai caricato il driver, se hai dimestichezza con sw dei pc vai nel pannello di controllo e verifica se quando connetti l'interfaccia la vedi caricata. Inoltre se ci sono files doc segui la procedura e probabile che tu debba caricare manualmente i driver per far riconoscere ll'interfaccia. Ciao
paolino Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 prova a vedere qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36398-mpps-v1302/#entry264325
peppe_golf Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Allora ragazzi premetto che io personalmente sono negato nell'installazione dei sw o quantomeno ho poca pazienza cmq oggi ho portato il pc con tutto il malloppo di cavi e cd, ho consegnato tutto ad un mio amico informatico, e seguendo i vostri consigli siamo riusciti ad installarlo correttamente quindi non posso fare altro che ringraziarvi, siete stati tutti indispensabili per la riuscita dell'installazione a breve leggerò la mappa e vedrò di modificarla, a presto
peppe_golf Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 p.s. James non vorrei essere arrogante anzi, vorrei avvisarvi che la versione del sw mpps è 13 e non 12, così almeno dice la dicitura della finestra. se volete posso passarvelo ma non chiedetemi come si installa perchè non è cosa mia
Messaggi raccomandati