beppec Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 salve ragazzi cerco file ori per confronto della ecu come titolo preferibilmente letta col pollo2. grazie in anticipo.
beppec Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 grazie mille! il file che ho letto in obd col gallo v2 che ecm non conosce il driver automaticamente non è uguale ma presenta differenze hai tempi al limitatore di velocita' e altre modifica che non capisco. non capisco se sono state fatte manualmente o magari è un aggiornamento non so'. quale file originale modificare e scrivere? preferirei quello letto in bdm postatomi che mi consigliate?
Gianluca84 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Se posti anche il tuo vediamo di cosa si tratta.
Gianluca84 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ho visto le modifiche ma sono ridottissime quindi il tuo file è sicuramente ori. Sicuramente il mio file è di un altro allestimento e non ho il damos per controllare le singole mod ma se l'auto non ha avuto problemi finora usa il tuo senza problemi.
beppec Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 ok grazie del consiglio!e grazie del file.
Messaggi raccomandati