Giu_dollaro Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Salve, sto provando a scrivere una fiat sedici 1.9 120cv edc16c9 con mpps v12. Ho fatto la lettura tranquillamente dopo aver disattivato egr e dpf ho provato a scrivere e mi dà un errore con scritto: OCCUPATI:RIPETI RICHIESTA. Ho provato a scrivere anche a bassa velocità in recovery ma nulla. La macchina parte tranquillamente perchè proprio non inizia la scrittura. Come posso risolvere? saluti
Anto30 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Non sono esperto e non conosco bene MPPS, io però la farei in bdm.
Giu_dollaro Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 A questo se possibile c'ero già arrivato. Non posso farla in bdm. Ho solo mpps v12.
FZFazer Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Capitato tempo fa anche a me, caricabatterie attaccato e quadro ON per 30 minuti, poi senza spegnere il quadro fai partire la scrittura.
Giu_dollaro Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao ho risolto.. basta scrivere in recory senza fare dati ecu. saluti e grazie a tutti
Messaggi raccomandati