lucabusy Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questo schema corrisponde al cablaggio per Mercedes Sprinter oppure finalmente potrei aver trovato quello giusto per Truck e Autobus? Grazie!
lucabusy Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Grazie mille per i pdf, oggi ho fatto foto alla presa degli autobus ai quali devo poter far diagnosi.... Voi esperti riuscite a capire se ci sono dei pin con posizione fissa (corrente massa ecc) e dirmi quali sono in modo da poter avere un punto di partenza? Poi dovrei smontare la presa e vedere il numero dei fili con lo schema elettrico per sapere le linee di connessione dove sono posizionate?
Anto30 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Grazie mille per i pdf, oggi ho fatto foto alla presa degli autobus ai quali devo poter far diagnosi.... Voi esperti riuscite a capire se ci sono dei pin con posizione fissa (corrente massa ecc) e dirmi quali sono in modo da poter avere un punto di partenza? Poi dovrei smontare la presa e vedere il numero dei fili con lo schema elettrico per sapere le linee di connessione dove sono posizionate? Mi dispiace su questo non posso aiutarti, mai fatto autobus e camion avevo solo quei due pdf. Attendiamo la risposta di qualche utente più esperto.
lucabusy Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 nel file allegato si parla di spina a 38 pin... la mia è a 14 pin
besthorn Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Hi 14 Pin - 16 OBD GND 1 - 4/5 VCC 3 - 16 WFS 4 - 3 ------ 6 - 6 ------ 7 - 7 SRS 8 - 8 ------ 9 - 9 ------ 10 -10 ------ 11 -11 ------ 12 -12 ABS/ESP 13 -13 ECU 14 -14 100% OK
Messaggi raccomandati