alfaromeo jtd Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 ho rimappato questa 156 105 del 2000 e l'auto va bene e non fuma molto ma dato che sono un principiante vorre un consiglio di persone piu esperte e mi segnalassero se ho sbagliate in qualche cosa156.cn 020 262.rar
Ospite fracing_140 Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 ciao vuoi un consiglio?toglila immediatamente dalla macchina...... non e' per offenderti, ma la mappa e' fatta veramente con i piedi...............limit fumi toccato pochissimo, quasi nulla, mappe gasolio fatte veramente pessime con molti valori negativi!!!!!!!! pressione rail toccata solo in determinati range di carico, ma che senso ha la modiffica? limit coppia incrementato allo stesso valore senza senso!!!! correggi la mappa e prima di inserirla di nuovo postala qui che ti aiutiamo! buon lavoro
alfaromeo jtd Inviato 2 Aprile 2008 Autore Inviato 2 Aprile 2008 grazie fracing-140 ma come ho detto sono un principiante. per favore mi spieghi secondo te come dovrebero essere impostati il limitatore di coppia, il limitatore di fumi e le mappe del gasolio e come deve essere impostata la prex rail e il limitatore rail . per favore mi aiuti
Neodym Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 mmm...i problemi "veri" della mappa sono altri.... .....quelle "perle" a 7B4E0 - 7BD6E - 7FE14 cosa sono ????
Messaggi raccomandati