Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, oggi per la prima volta il mio Gallo mi ha tradito. Vado a scrivere una Golf V 1.9 105cv, già scritta più volte con lo stesso Gallo, risultato scrittura bloccata al 90% pianto la centralina!!! Salvo con Kess v2, carico l'ori, l'auto parte tutto ok. Ci riprovo a scrivere il mod con Gallo cambiando driver pensando fosse errore mio, risultato, la pianto di nuovo al 9% stavolta. Ora mi chiedo vi è mai capitato anche a voi questa cosa? Potrebbe essere il Gallo rotto oppure magari un errore di software o magari voltaggio batteria? Grazie per le risposte spero di aver fatto una domanda giusta e magari aiutare anche a prendere provvedimenti a chi si cimenterà su quest'auto in futuro.

• 1 mese dopo...
Inviato

Su quelle auto in seriale solo mpps v5

Cmq 99% é la tensione batteria.

E capitato anche a me,era la batteria bassa,dal giorno sempre il boster.

una incertezza simile l'ho notata anch'io con galletto2 clone, da allora collego sempre alimentazione supplementare e va bene

Grazie mille delle risposte ragazzi. Comunque ho risolto, si è ciuccato il Gallo!! A parte che aprendolo ho visto che si erano staccati dei componenti. Il bello è che lo trattavo pure bene!!! Massi i cloni sono cosi, o capitano buoni o fanno schifo!

Inviato

Ciao poi postare una foto del tuo per vedere i componenti interni...vorrei confrontarli con il mio che mi ha passato un amico.

• 1 mese dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Percaso ti usciva una schermata di errore al centro con scritto ATTENTION sand file ecc???

Inviato

Percaso ti usciva una schermata di errore al centro con scritto ATTENTION sand file ecc???

no no è uscito fuori nulla, ora non ricordo bene, ma mi sembra k non usciva nessun avviso. interrompeva e boh