maxpeople Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 mi é capitato oggi un lavoretto , sostituire la centralina motore a un 206 che ancora non so di preciso che motore sia ma di sicuro avrò problemi a farlo quindi chiedo a voi che attrezzatura mi consigliate da acquistre o se ne avete una da vendere che faccia un pò tutte le marche e con un pò di assistenza ? voglio imparare a scrivere e leggere le ecu, codificare le chiavi, sistemi immo... cioè consigliatemi voi cosa acquistare a buon prezzo ma funzionale :twisted: al momento ho solo delphi 2013r3
maxpeople Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 ma costa anche un bel pò se ho capito bene parlano di 1000 euro qualcosa di meno caro???
maxpeople Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Già si ragiona un po 200 300euro è una cifra che può andare.quindi upa è un buon prodotto? Dove lo posso comprare che sia sicuro?
Sauro.Trotta Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Hai detto di voler cominciare a fare tante cose. Considera che è impossibile che tu non investa denaro per farle,soprattutto per farle bene. E non si parla di 200/300 € ma di molto di più,senza considerare che i corsi di formazione costano (si organizzano anche qui nel forum). Io comincerei dalla formazione e non comprando roba in qua è in la. Anche perché verrai consigliato a dovere.
maxpeople Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 quoto in pieno sauro, però se non ho programmi sotto mano come faccio a fare i corsi?
Messaggi raccomandati