gazzfab Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Salve a tutti e complimenti.... Oggi ho fatto la prima lettura della mia vettura.... Megane 1.5dci 101 Cv delphi.... Ho tirato fuori un file da 40Kb...... sarà giusto??Mi sembra un pò troppo piccolo. La ventola è partita regolarmente in lettura e la lettura si è conclusa in 17 secondi!!! Si blocca o non si bloccherà in scrittura??? I codici iniettori nel caso li ricarico con Autocom Grazie a tutti in anticipo!! megane 1.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 non è corretta.....su renault capitato pure a me....è perchè si sbaglia driver....prova un altro drive la lettura dura un po di + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 okkkk...ascolta, di quanti kb deve essere?? cosi mi regolo??Eppure riconosceva correttamente la centralina.i dati sembravano giusti Quindi che file avrei letto?? Domani mattina riprovo a fare la lettura. per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 okkkk...ascolta, di quanti kb deve essere?? cosi mi regolo??Eppure riconosceva correttamente la centralina.i dati sembravano giusti Quindi che file avrei letto?? Domani mattina riprovo a fare la lettura. per ora grazie Se guardi in basso nella schermata dove selezioni il driver è lo stesso galletto che ti dice la dimensione del file che dev'essere letto e scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Allora, controllato adesso adesso, la mia auto risulta essere 40kb infatti è il 101Cv ed è Euro3 Mentre la versione Euro4 risulta essere da 128Kb Quindi la mia lettura di 40Kb non dovrebbe essere giusta?? Illuminatemi... Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Se guardi in basso nella schermata dove selezioni il driver è lo stesso galletto che ti dice la dimensione del file che dev'essere letto Esiste qualche lista per sapere in anticipo se il file letto è corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercedes220 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 penso che sia più o meno come la clio ,se la leggi con mpps dovrebbe risultarti il file più grande e con titanium hai il driver,invece col gallo ti legge solo quello che hai letto tu però la devi fare senza driver aprendola in 2d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Allora, controllato adesso adesso, la mia auto risulta essere 40kb infatti è il 101Cv ed è Euro3 Mentre la versione Euro4 risulta essere da 128Kb Quindi la mia lettura di 40Kb non dovrebbe essere giusta?? Illuminatemi... Grazie!!! Se la tua auto è euro 3 allora la tua lettura dovrebbe essere corretta. È la prima mappatura o l'auto è gia stata mappata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 No No, mai mappata.Tutta originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Allora vedi se ecm lo riconosce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Rettifico non lo riconosce. Ma hai fatto ecu id? Posta uno screening. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Non capisco, l'ho inviato per la modifica a pagamento e mi hanno già inviato il file modificato......sempre di 40kb... quindi è corretto. Stasera avrò ECM quindi provo ad aprirlo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Non capisco, l'ho inviato per la modifica a pagamento e mi hanno già inviato il file modificato......sempre di 40kb... quindi è corretto. Stasera avrò ECM quindi provo ad aprirlo io. Non ti so dire, forse il mio ecm non ha i driver per questa ecu. Ma se credi sia corretto fai un backup, mi sembra che questa ecu l'abbia, bdm e carica il file sulla ecu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Nuuu è la delphi di Plastica.....non si può fare in bdm..... Ci mancheranno i driver allora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercedes220 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 @gazzfab se vuoi i driver devi leggerla con mpps altrimenti la fai in 2d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ok grazie provo cosi!!!Solo che con Ecm sembra tutto più facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercedes220 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 mpps è il programmatore! se ce l'hai leggila con quello,poi dopo la apri con ecm o con titanium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 eeeeeeeeehhhh mica sono a quel punto!!!per programmare ho un gallo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Letta e riscritta in obd l'auto va mooolto meglio!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Sicuramente c'è qualche taglio da fare per far riconoscere il file ad ECM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 non saprei!!! aspettiamo gli esperti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reas57 Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 se provi a leggere il file ricavato con il gallo con map3d ti dà che è una delphi dci e ti dà anche gli indirizzi delle mappe, presumo che hai fatto solo lettura dati e non completa, ma ciò non toglie che si mappa e funziona lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 il gallo la legge 40Kb ed è corretta, certo sarebbe bello farla riconoscere ad Ecm.............me ne passano diverse di queste delphi similari............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati