massi78 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 questa mattina sono stato dal turbista e abbiamo controllato subito gli iniettori e sono ok cilindro 1 0,2 cilindro 2 - 0,2 cilindro 3 0,1 cilindro 4 - 0,3 siamo andati a provare l'auto e alla prima tirata mi ha detto che il problema sta nella mappa! infatti, giocando col pedale dell'acceleratore in modo progressivo (la guidava lui), l'auto va a cannone e la pressione costante si assesta a 1.6 (elettrovalvola nuova originale). mi ha detto anche che quando l'auto andava "bene" e piccava a 2.2/3 (a volte avevo picchi a 2.5) era l'elettrovalvola che stava andando a miglior vita, adesso si spiega il fatto delle 6 elettrovalvole provate e nessuna andava bene. ovviamente si è proposto di mappare l'auto e mi ha chiesto 350euro senza banco. mi ha anche detto che toccherà provare diversi step in quanto con le turbine ibride è un bel casino..... per il momento passo perchè 350 non li ho e il ragazzo che mi curava la mappa non mi risponde.
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