fulvio63 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 mi sono accorto che nell'archivio manca la cartella SEAT, con 150 file ORI. Questo e' il link, la password e' la stessa dell'archivio principale. link seat.rar grazie ancora per la tua disponibilità, mi daresti la password?
Ospite QUATTRO Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW. L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono. link_banca_dati.txt come possiamo fare? Aspetto via email? Grazie
enzof Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Grazie per la condivisione... Quando vuoi posso avere la password?
Ospite QUATTRO Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Quante volte dovro scrivere che la pass va chiesta in Pm chi non ha i mess privati abilitati???
FZFazer Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Chiedi se puoi mettere una mail, te la invio nessun problema.
Ospite QUATTRO Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Chiedi se puoi mettere una mail, te la invio nessun problema. Va bene dai che posti pure l email poi appena l hai segnata, la cancello Grazieeee Colgo l'occasione per chiederti se è possibile riabilitarmi i messaggi privati...
Ospite QUATTRO Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 ancora non ho ricevuto niente....help me!... ;-D
meccano85 Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 grazie mille saresti cosi gentile da mandarmi la password?
Nino ECU Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 Questa e' la lista completa: bancadatilista.zip ciao potrei avere la password Grazie
raffaell0 Inviato 27 Settembre 2015 Inviato 27 Settembre 2015 FZFazer sempre un grande contribuente al forum, ne approfitto per un saluto e un .
Lucido VTS Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto: Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW. L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono. ciao, ho messo il mi piace... mi daresti la pass? grazie
eobdexpression Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto: Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW. L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono. Ciao FZFazer avrei ringraziato lo stesso per la gratitudine offerta per il forum grazie a questa banca dati ma io non posso mandare messaggi privati non ho l'opzione attiva come possiamo fare? Per poter avere la password dell'archivio? Grazie tante ed il mi piace te lo messo prima ancora di risponderti 1
ADMIN Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 adesso l'utente FZFazer ha l'abbonamento completo quindi può ricevere messaggi privati invito gli utenti a contattarlo in privato per richiedere la password è inutile scrivere qui sempre con gli stessi messaggi (password?, ecc. ecc..) cliccate solo Mi Piace e inviategli un messaggio, senza imbrattare il forum ovviamente solo gli utenti con Abbonamento Completo possono utilizzare i messaggi privati saluti
Nino ECU Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 salve qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a trovare questo file o aperto anche un post grazie
meccatronicman Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto: Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW. L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono. grazie mille per la condivisione ...
ADMIN Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 ragazzi non scrivete sempre "Grazie" "Grazie" "Grazie" utilizzate il tasto mi piace!!!
meccatronicman Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 purtroppo non posso mandare mess privati per la password...=(
Canotto2000 Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Bravo FZ Questo è lo spirito giusto del forum. Peccato che ancora sono alle prime armi e non posso condividere molto, però è apprezzabile il gesto.
meccatronicman Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 posso inserire la mia mail per ricevere la password?
Tky Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 24 minuti fa, gmagg87 ha scritto: posso inserire la mia mail per ricevere la password? La password la ricevi in PM non sulla mail.
ecuelettronica camelo Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 Penso che ti devi fare l'abbonamento completo
ADMIN Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Salve ragazzi, ho eliminato il link alla bancadati dell' utente FZFazer e ho provveduto a caricare tutti i file, uno ad uno, nella nostra sezione Download > File originali ecu Adesso abbiamo la possibilità di creare un database online di tutti i file di centralina Così facendo l'utente FZFazer non deve preoccuparsi del mi piace e di inviare in PM la password Nelle sezione Download tutti gli utenti possono inviare i file originali così da contribuire alla crescita del forum E' meglio caricare i file nella sezione Download che non nel forum perchè solo li possiamo limitare il numero di download per giorno così da evitare che gli utenti comprano l'abboanmento da 2 euro per un mese, e scaricano tutto dal forum in un solo colpo Grazie 1
cocos garage Inviato 9 Dicembre 2017 Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto: password in PM dopo il " Modificato 9 Dicembre 2017 da cocos garage
Messaggi raccomandati