Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno può consigliarmi una stazione dissaldante a getto di aria calda? Non so semavete capito quali, non le solite con i beccucci, ma quelli a stilo. Con un budget di max 300€.

Grazie

Inviato

Anche la mia faceva tremare il banco, poi ho scoperto che sotto c'era una vite che andava tolta

Io ancora non ne ho nessuna, ma ho visto alcune che fanno una vibrazione assurda xD
Ospite E.R. System
Inviato

300 sono un po pochini per una cosa professionale, forse trovi qualche usato.

Inviato

io o preso atten AT8586 va benissimo e non fa rumore-costa 120 ero dalla cinnnnopli fa tutto come una professional io la uso sempre

Solo dissaldante o 2in1?
Inviato

io ho preso la yihua 8786d (è l'equivalente della atten AT8586) mi sembra che vada bene, e ci sono anche un sacco di accessori, ha sia la torcia ad aria calda che il tradizionale saldatore stilo

Inviato

Ragazzi grazie per le risposte ma non dico queste stazioni! Intendo quelle di solo aria calda ma non a torcia ma a stilo sottile, a getto di aria calda.

Inviato

sinceramente io quando cercavo per la mia non ho visto niente in giro di qualcosa tipo stilo ad aria calda, e adesso sono curioso anche io e spero che qualcuno dica qualcosa in proposito

Ospite E.R. System
Inviato

Ragazzi grazie per le risposte ma non dico queste stazioni! Intendo quelle di solo aria calda ma non a torcia ma a stilo sottile, a getto di aria calda.

Quello che cerchi è un attrezzo professionale tipo weller o ersa, ma come già detto sopra con 300 al massimo trovi un usato con solo aria calda. Per il nuovo i prezzi salgono e molto. Se la si usa regolarmente la differenza tra queste e le varie cineserie è immensa...

Inviato

Io ho una aoye 2738a....per aria è ottima...per saldare un po meno

Come costi non ricordo...ha già un po di annetti

Altrimenti weller o ersa ma come costi sali di tanto.

Considera che un saldatore weller lo paghi 400€

Inviato

Interessa anche a me, soprattutto una stazione dissaldante che una volta accesa non faccia tremare anche le fondamenta dell'officina.

io  l'ho ordinata dome mi ha consigliato anto30 su fastinsinde una ATEN dovrebbe arrivarmi  tra un paio di giorni poi vi faccio sapere come va

Inviato

Hai acquistato anche la dima poi? Come ti sei trovato?

si ho ordinato dima e stazione saldante dovrebbe arrivarmi tutto domani,

ti ringrazio perchè mi hai dato un ottimo consiglio i prezzi ottimi e il tipo super gentile, poi ti aggiorno su come va!

• Like 1
Inviato

Di niente, io pure mi sono trovato bene su quel sito.

Molto cordiale, ottimo prezzo e la dima funziona a dovere, giusto qualche limitata ai bordi degli Schedini che non entravano nell'alloggio ma nulla di che.

Inviato

arrivato tutto la stazione è perfetta poi come dicevi tè una limata agli schedini che non entrano nel supporto e via .

ma tra gli schedini il lo schedino fg tech che cavo usi ?

come va la stazione saldante? Funziona bene la torcia Dissaldante? Ero tentato anch'io di prenderla, per quello che costa, se funzionava discretamente, anche a durare un annetto non era male.

Cmq metto l'adattatore cmd, quello con l'ingresso per l'alimentazione delle ecu Bosch.

Inviato

la stazione va veramente bene! dopo come dici te anche se dura poco amen!

ma tra l' adattatore e lo schedino che cavo usi?

io ne ho uno solo (quello del galletto) con tacca rossa che uso tra galletto e schedino adattatore cmd

Inviato

la stazione va veramente bene! dopo come dici te anche se dura poco amen!

ma tra l' adattatore e lo schedino che cavo usi?

io ne ho uno solo (quello del galletto) con tacca rossa che uso tra galletto e schedino adattatore cmd

Ah ok, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per la mole di lavoro che ho una stazione professionale non me la posso permettere.

Cmq nel galletto dovrebbero esserci due cavi con tacca rossa, uno leggermente più lungo e uno di poco più Lungo.

Inviato

Ah ok, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per la mole di lavoro che ho una stazione professionale non me la posso permettere.

Cmq nel galletto dovrebbero esserci due cavi con tacca rossa, uno leggermente più lungo e uno di poco più Lungo.

sai che ne ho solo 1 grigio tacco rossa e uno per jtag colorato dici che devo ordinarlo in fgtech?