gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 ragazzi, sto perdendo gli occhi e la testa...... Vi propongo la mia prima mappatura.... Su ducato allestito a camper quindi sempre stra carico....... avrò recuperato coppia per tirare bene in quinita??Il mezzo ha una quinta lunghissima e costringe spesso a scalate.... Sono proprio da sparare?? Grazie in anticipo!! DUCATO Fabio 2.MODor ducato 2.8jtd .rar
Macchinista Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Secondo me non esiste neanche la modifica. Hai visto come hai dato gli incrementi? Poi hai mod la mappa EGR in un modo insensato.
enzopezzano Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Fiat da la modifica per la 5* lunga. Coppia ingranaggi e risolvi.
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 nooo la quinta è già troppo lunga.ci vorrebbe un rapporto intermedio.....
enzopezzano Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ma sapete leggere???? Fiat fornisce la sostituzione degli ingranaggi con una coppia più corta!!! Spero sia chiaro adesso.
grip599 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Ne ho fatto uno qualche mese fa di un mio cliente con lo stesso problema, con una mod leggera si è risolto il problema . Anche senza la modifica della quinta.
gazzfab Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 infatti vorrei arrivare a questo!!!!! Allora incremento ancora appeno ho tempo!!
kawa Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Effettivamente la usavo come ambulanza e dovevi tirare un po' quarta prima di mettere la quinta. Ora abbiamo il 3.0 iveco ed è un altro mondo.
gazzfab Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Forza...qualche parere..... Ammetto di averla copiata da un'altra mappa fatta a pagamento Visto che devo fare un mezzo uguale provo almeno a copiare!!!! Una domanda, mi controllate il ChekSun se è corretto?? Oltre alla mappa ovviamente?? Grazie Cosi se è Ok, la scrivo!! Ducato.rar
aledb Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 ciao il file da te postato è ori tranne qualche modifica fuori drive senza senso
gazzfab Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 ecco ci riprovo... Allego modifica e orifinale mi controllate anche cheksun?? grazie! FIAT DUCATO MASSIMO modifica.rarFiat Ducato Massimo.rar
Messaggi raccomandati