Vai al contenuto

Punto 70 Cv Copiare Incrementi Con Ecm Titanium

Messaggi raccomandati

Inviato

1 ciao, vi chiedo un  aiuto, devo fare a mio nipote una mappa per una punto  1300 70 cv  questa : 5195817 JD6JFHW01B.1 065P350 JF.P3H.. 00 C9 0315 .6JF.P3...

2 ho già un file mappato di un'altra punto 1300 70 cv che è questo  mjt hw mjd6jfhw01b-sw1064p348

posso copiare con ecm gli incrementi del file mappato  (2) e incollarlo nell'ori  (1) ho devo toccarla anche in 2d?

grazie delle vostre preziose risposte

Inviato

Dovresti postare i file.

comunque con ecm apri il primo file come ori e il secondo come mod li sovrapponi e vedi dove sono le differenze avendo un software diverso non vorrei che ci siano anche altri cambiamenti da fare.

scusate il post ma ho avuto precedente si può eliminare è partito per sbaglio 

• Like 1
Inviato

Ma quello non è il solo software?

Per Kawa

1) estrarre il file  originale (ori)   con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID   prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

mi correggano gli esperti.

ciao

Inviato

Ok hai usato galletto volevo solo sapere quello..

Per Kawa

1) estrarre il file originale (ori) con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

mi correggano gli esperti.

ciao

• 9 mesi dopo...
Inviato

Scusate..... ma io mi trovo nella stessa situazione di nicodemod con una differenza aprendolo con titanium non mi rileva la mappa nel database e quindi non esiste modo per farlo registrare nel database ???? grazie a tutti