alex.patane Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 salve ragazzi un amico mia inviato un file della punto 1.3 mtj 70cv appena lo carico su titanium mi trova il driver ma appena apro mi dice errore calcolo cks controllando le varie caselle mi sembra tutto in ordine ma quando vado per modificare mi ri da l'errore CKS non corretto in effetti il cks none identico ma dato che melo da come driver lo accettato posto i file se magari mi aiutate vene sarei grato fiat punto 1.rar
beppec Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 non importa,salva il file e lo scrivi te lo corregge l interfaccia durante la scrittura.
beppec Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 con che interfaccia lo deve scrivere? questo è un file letto via seriale con mpps se t puo' essere utile. secondo me è perche il titanium non digerisce gene la grandezza del file,con che strumento è stato letto pollov2? punto 1300 mjt hw mjd6jfhw01b-sw1064p348.rar 1
Anto30 Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Il galletto legge un file da 448kb in seriale e 449 in bdm, e 4kb per la eprom. La dimensione del backup completo (lettura all) è da 452kb. Due mega per questa ecu mi sembrano un pò eccessivi.
alex.patane Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 grazie a tutti per l'aiuto scusatemi se non mi sono fatto sentire prima ma o avuto problemi di connessione vi ringrazio ancora , il file e stato letto con gallo 4 ma anche a me la dimensione non mie chiara titanium melo trova come driver ma none uguale in ogni caso se provo a modificarlo ogni tasto che clicco mi dice ATTENZIONE CKS NONO CORRETTO e non mi fa modificare quindi vi chiedo se caricassi il file ori che a postato beppec potrei avere dei problemi ???
Ospite stefanino Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 se hai quel num. hw sw puoi caricarlo
Messaggi raccomandati