Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi  a qualcuno a gia avuto a che fare con la spia livello olio motore di una hunday santafè 2.2td del 2013 ho spento la spia con la procedura dopo aver fatto il livello olio ma nella ecu motore non mi cancella il guasto p250f  e dopo circa 50km la spia livello si riaccende

Inviato

non conosco precisamente quel veicolo, ma sul 99% delle auto si spegne in automatico come si rabbocca.

Questo per permetterne la verifica anche il cliente.

E' la prima volta che sento anomalie dell livello olio su iniezione.....

secondo me la tua diagnosi in questo momento ti sta portando fuori strada.

sicuramente l'anomalia letta si riferisce ad altro.

Potresti postare il codice universale?hai provato a leggere con diagnosi diverse??Cosa utilizzi=??

IO sia col Marelli, delphi e sopratutto TEXA sulle coreane leggo sempre anomalie errate.................

Inviato

la procedura di cancellazione me l hanno detta in hunday quindi vado tranquillo il problema che il codice guasto mi dice livello olio basso gausto presente e non riesco a cancellarlo dopo 50km spia di nuovo accese 

Inviato

nella diagnosi il livello varia muovendo la macchina e il valore è 100 mm a motore avviato 88 mm secondo me ce qualche aggiornamento ecu ma in hyundai non sanno niente o almeno a mè hanno detto di no 

qualcuno sa qualcosa in più?