mirko.maestroni Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 ciao ragazzi a qualcuno a gia avuto a che fare con la spia livello olio motore di una hunday santafè 2.2td del 2013 ho spento la spia con la procedura dopo aver fatto il livello olio ma nella ecu motore non mi cancella il guasto p250f e dopo circa 50km la spia livello si riaccende
gazzfab Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 non conosco precisamente quel veicolo, ma sul 99% delle auto si spegne in automatico come si rabbocca. Questo per permetterne la verifica anche il cliente. E' la prima volta che sento anomalie dell livello olio su iniezione..... secondo me la tua diagnosi in questo momento ti sta portando fuori strada. sicuramente l'anomalia letta si riferisce ad altro. Potresti postare il codice universale?hai provato a leggere con diagnosi diverse??Cosa utilizzi=?? IO sia col Marelli, delphi e sopratutto TEXA sulle coreane leggo sempre anomalie errate.................
mirko.maestroni Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 la procedura di cancellazione me l hanno detta in hunday quindi vado tranquillo il problema che il codice guasto mi dice livello olio basso gausto presente e non riesco a cancellarlo dopo 50km spia di nuovo accese
gazzfab Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 ma dalla diagnosi vedi il livello olio??Solitamente quando presente, viene segnalato. Magari è proprio un gustao sul sensore
mirko.maestroni Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 nella diagnosi il livello varia muovendo la macchina e il valore è 100 mm a motore avviato 88 mm secondo me ce qualche aggiornamento ecu ma in hyundai non sanno niente o almeno a mè hanno detto di no qualcuno sa qualcosa in più?
mirko.maestroni Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 problema risolto con aggiornamento ufficiale, che quanto pare elimina completamente la rottura di scatole del livello olio!!!
Messaggi raccomandati