Ospite DomenicoRS Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Ragazzi ecusafe non mi da la voce x salvare il file, come mai? Qualcuno di voi può postare un ecusafe ultima versione e funzionante ? Grz
Ospite DomenicoRS Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Ma il file viene processato? si viene processato arriva e rimane al 100% ma non mi fa salvare scusa perchè non alleghi il file e fai prima scusa che fil dovrei allegare? interessa sapere come mai ecusafe non mi da la voce x salvare il file una volta processato
Gianluca84 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Posta uno screen quando ha finito il processo.
James Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 magari qualcuno che ha ecusafe te lo puo' testare tutt qui
Overbooster Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Se non ti fa modifiche al file non ti fa salvare Che file e che cosa dovevi stareprocessare?
Gianluca84 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Se non ti fa modifiche al file non ti fa salvare Che file e che cosa dovevi stareprocessare? Infatti io sono della stessa idea. Secondo me non processa proprio il file perciò gli avevo chiesto uno screen.
Ospite DomenicoRS Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Se non ti fa modifiche al file non ti fa salvare Che file e che cosa dovevi stareprocessare? ho provato con un file di una lancia y mjd6f3. lo processa arriva al 100% e rimane fermo la
PINOTUNING Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 sono 2 le cose o sbagli tu oppure il software che stai usando è un demo !! prima di processare il file devi andare a destra del software e selezionare la famiglia (nel tuo caso lancia/mjd6f3) carichi il file e attendi che venga processato il file ! infine clicca su "save binary" se hai fatto bene questi passaggi e non funziona vuol dire che il software è un demo N.B su ecu marelli Ecusafe non funziona ! ciao
Messaggi raccomandati