sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Ciao a tutti volevo chiedere se è possibile, costruendosi uno spinotto idoneo, sfruttando la linea di comunicazione can+ e can- utilizzare ELM327 per fare diagnistica sulle moto Grazie
sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 Il problema è che ho una ducati con presa DDA dove trovo solo +, - , can+, can- Dove la collego la k-line ? Direttamente sulla ecu ?
sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 Multistrada, Monster, Hypermotard Pins: 1) +12V 2) Ground 3) ECU B1 pin / CAN Hi 4) ECU C1 pin / CAN Lo
sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 ok provo ad attaccarci uno scanner elm327 vediamo se legge qualcosa
sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 vorrei provare con torque o qualcosa di analogo mio obiettivo primario è spegnere la spia service se riesco che mi infastidisce comunque si può fare sotto lo schema Pazzesco chiedono 40 euro per una interfaccia...un cavo...siamo alla frutta Lo faccio in due minuti
sabbox Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 E si col ducatidiag era una manna con le marelli Vediamo cosa ne esce fuori se vendono il cavo qualcosa funzionerà
Messaggi raccomandati