rts Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Salve a tutti volevo chedere dei pareri in merito ad alcuni valori letti in ecu edc 16c39 dopo circa 15000km dal defap. Mi ritrovo con valori tipo filtro particolato intasato normale con 77%, km medio delle ultime 5 rigenerazioni 115km, durata ultime 5 rigeneraz. 140s, km dall'ultima rigenerazioni 54km. Premetto che quando ho fatto il defap avevo azzerato tutto....è normale tutto ciò??? Grazie per le risposte
rts Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 Ecco il file....grazie genlig fiat croma defap.rar
rts Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 No non è stato fatto con volta ma con un altro progamma
Anto30 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 È strano, solitamente volta funziona su queste ecu.
rts Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 Si ma quello che voglio capire se questi valori sono "virtuali" perche l'auto va bene non ha più presentato problemi come quando c'era il fap....olio alto spia accesa recovery....dimenticavo ha il canbio automatico se può aiutare
genlig Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 perchè non gli fai solo il bit off e intasamento 0? e porti tutto ori! che questa è euro4?
filetuning87 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Si ma quello che voglio capire se questi valori sono "virtuali" perche l'auto va bene non ha più presentato problemi come quando c'era il fap....olio alto spia accesa recovery....dimenticavo ha il canbio automatico se può aiutare Ciao ti ho fatto lo switch in pià alle mod che ti ha fatto il programma provalo e vedi in diagnosi se cambia allestimento CROMA SWITCH OFF BYFILET.rar 1
rts Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 Grazie filtuning87 provo a scriverlo e vedo
rts Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 hai più risolto poi?? Ciao ho provato a scrivere il tuo file e ora la stà provando il cliente per vedere.... chi mi ha fatto il file dice che è normale ....io ho azzerato tutto come la prima volta e adesso vediamo....grazie dell'aiuto ti faro sapere
filetuning87 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ok ma una volta caricato il file è cambiato allestimento in diagnosi!
genlig Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 ciao filetuning io penso che con lo switch off non cambia l'allestimento ma metti in off le rigenerazioni ma non la lettura della sonda e quantaltro per allestimento io intendo spia dpf spenta anche a quadro acceso con eliminazione di tutto cio che riguardi la funzione di quest'ultimo tu per allestimento cosa intendi?
filetuning87 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 per allestimento intendo proprio spia dpf spenta a quadro acceso e funzioni inibite in diagnosi
genlig Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 penso che con il bit in off non si spegne la spia dpf quindi non cambia neanche l'allestimento ora può essere pure che penso troppo ma secondo me è cosi
scican25 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 penso che con il bit in off non si spegne la spia dpf quindi non cambia neanche l'allestimento ora può essere pure che penso troppo ma secondo me è cosi quoto genlig ... l'allestimento non cambia 1
filetuning87 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ok su altre ecu lo switch cambia allestimento in generale ma su queste edc16c39 non ho mai provato con switch. 1
rts Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Vi confermo che non è cambiato l'allestimento e la spia è off tra qualche giorno la ricontrollo dopo che ha fatto un pò di strada per vedere se si ripresentano i parametri....premetto e riconfermo che la macchina va bene non presenta anomalie ma nel vedere i dati ho voluto capire se qualcosa era andato storto.
Messaggi raccomandati