Alfa_romeo Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Webasto Thermo Test di 3.0 Multilingue Contenuto del software : Webasto Thermo Test è uno strumento diagnostico per i riscaldatori Webasto .Il programma supporta quasi tutti i riscaldatori che hanno una capacità di diagnosi.Così come la lettura e la visualizzazione di informazioni di controllo , è anche possibile accedere alle funzioni di risoluzione dei problemi e messa * Nome ............... : Webasto Thermo Test di 3.0 Multilingue * OS................. : WinXP , Win7 * Lingua ............ : Multilingue * Dimensione .............. : 67,43 MB * Parti .............. : 1GB Part * Versione :............ v3.0 * Hoster ............. : Uploaded * Password ........... : Alfaromeo http://ul.to/0oparm0u
genlig Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 cioè posso diagnosticare al banco tutti i webasto? comunque il link per il dow è nullo non funziona
Alfa_romeo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 aggiungo il nuovo link , c´é stato un errore scusate ... !!!!!!!!!!!!!! http://uploaded.net/file/0oparm0u
Alfa_romeo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Inviato 17 Febbraio 2015 cioè posso diagnosticare al banco tutti i webasto? comunque il link per il dow è nullo non funziona almeno come ho capito io si, CMQ lo devo testare anch´io su un riscaldatore webasto e poi aggiungo novitá
paoletto Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 almeno come ho capito io si, CMQ lo devo testare anch´io su un riscaldatore webasto e poi aggiungo novitá ciao e scusa il disturbo un grazie in primis sei riuscito a testare programma......serve vci specifica ....quale......ciao
Alfa_romeo Inviato 1 Marzo 2015 Autore Inviato 1 Marzo 2015 ciao e scusa il disturbo un grazie in primis sei riuscito a testare programma......serve vci specifica ....quale......ciao sto aspettando che mi arriva l´interfaccia , questa qui : !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati