Mauro89 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 la mia macchina si è spenta dopo aver perso pressione,ultimamento ho cambiato il tubo che manda la nafta al filtro perchè si era rotto,ho montato tutto e la macchina andava bene ma dopo 15 minuti che era messa in moto si è spenta perdendo pressione,ora non si accende piu e si sente rumore metallico tipo un fischio strano,cosa potrebbe essere,grazie in anticipo
beppec Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 avrai una perdita nei tubi e aspira aria,intercetta la perdita fai la riparazione fai lo spurgo e vadrai che parte.
Mauro89 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 è posssibile che ci sia un problema nel circuito di raffreddamento o dell'aria condizionata?ti chiedo questo perchè ho lasciato la macchina accesa senza tappo dell'acqua e si è riempita la vaschetta fino all'orlo,poi il liquido dell'aria condizionata non cè perchè è stato smontato e rimontato il motore
enzopezzano Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Cosa centra l'aria condizionata e il circuito di raffreddamento col fatto che si spegne!!!!! 1
kid turbo Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Il problema, molto probabilmente, è la drv da sost con valvola modificata. Dopo necessita adattamento del componente con diagnosi.
Messaggi raccomandati