Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 ragazzi ho rimappato la punto jtd 80cv di un amico, ora nn ha piu il buco di erogazione tra 1500 e 2000 giri che aveva cn quella aggiuntiva, va di piu ed é piu fluida. potete in ogni modo vederla? lui è soddisfatto ma voglio vedere se mi è servito fare le 4 di notte per una settimana centralina.rar
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Secondo me fuma e vibra il volano...ma di brutto.Mancano anke alcune curve!
Ospite Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 No anzi!! prima sotto coppia tremava sempre... ora è fluida nell'erogazio ne e il motore è sempre paro, non presenta buchi o tentennamenti, la pressione turbo è stata alzata del 10%. ora sta a circa 0.950-1.00 bar con il manometro interno.La pressione è stata alzata manualmente intervenendo sulla wast gate. il pòrossimo step è portarla 1.10. per quanto riguarda il fumo..... sembra un caminetto ma con l'aggiuntiva fumava di piu, cmq ha anche il tubo dritto e finale mooolto sportivo...
Ospite Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 No anzi!! prima sotto coppia tremava sempre... ora è fluida nell'erogazio ne e il motore è sempre paro, non presenta buchi o tentennamenti, la pressione turbo è stata alzata del 10%. ora sta a circa 0.950-1.00 bar con il manometro interno.La pressione è stata alzata manualmente intervenendo sulla wast gate. il pòrossimo step è portarla 1.10. per quanto riguarda il fumo..... sembra un caminetto ma con l'aggiuntiva fumava di piu, cmq ha anche il tubo dritto e finale mooolto sportivo...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora