Vai al contenuto

Qualcuno Di Roma Per "riverginatura" Bosch Me7.4.4 Peugeot 206 Xs 1.6 16V


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sezione.

Come da titolo sto cercando qualcuno di Roma che possa effettuare il lavoro di riverginatura o altrimenti di clonazione di una ECU Bosch ME7.4.4 che da segni di impazzimento su di una identica comprata usata su Ebay.

Il problema della mia macchina è che da circa un mese mi da errori random all'accensione tipo ANOMALIA ANTINQUINAMENTO, ANOMALIA AIRBAG, ma il più fastidioso e che impedisce prorpio l'accensione è ANOMALIA ANTIFURTO ELETTRONICO, solo dopo diversi tentativi di accensione/spegnimento quadro riesco ad avviarla.

Sono stato in Peugeot dove mi hanno fatto una diagnosi col programma PP2000 che ha segnalato un "errore permanente di accesso al calcolatore motore".

Allora hanno provato a farmi un telecaricamento e azzeramento di tutti gli errori dicendomi di provare se così andava bene altrimenti la ECU dovrà essere sostituita ma è andata bene per 10 giorni salvo poi tornare a fare gli stessi difetti.

Loro mi hanno assicurato che non è la BSI (quella sotto al volante) ma è la ECU del motore e così ho comprato su Ebay una centralina identica alla mia di cui vi allego le foto (sia della mia che dell'altra) ma ovviamente va lavorata per clonare i parametri almeno dell'immo.

In Peugeot mi hanno detto che se trovo una centralina vergine, alla prima accensione la BSI passa tutti i codici chiave alla ECU e si programma da sola.

Quella che ho comprato io non è vergine, quindi va effettuato il lavoro di clonazione o questa fantomatica riverginatura.....

Sto cercando qualche persona di Roma competente in materia che possa suggerirmi la soluzione migliore e fare il lavoro dietro giusto compenso.

Grazie in anticipo per l'attenzione nel leggere questo poema :smile:

Qui sotto metto le foto delle due centraline, sono uguali....

post-42264-0-59190300-1424257863_thumb.j

post-42264-0-10440800-1424257883_thumb.j

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...