ciccioZR Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Buongiorno ragazzi qualcuno mi puo' aiutare a trovare il limitatore di questa centralina? è una Bosch Motronic 0 261 203 498 di una Y10 Grazie tante a tuttiarturo.rar
Ospite Inviato 6 Aprile 2008 Inviato 6 Aprile 2008 carica il drv autobianchi y10_498 dagli un valore e poi in 2d vedi dove va a toccare.
ciccioZR Inviato 6 Aprile 2008 Autore Inviato 6 Aprile 2008 carica il drv autobianchi y10_498 dagli un valore e poi in 2d vedi dove va a toccare. grazie Alex ma questo driver mi manca,ho provato gia a far quel controllo con altri ma non mi convince l'indirizzo a qui fa riferimento forse mi sbaglio
Ospite Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 non ti convince perchè non vedi che cè la curva.........infatti non cè limite di giri
ciccioZR Inviato 7 Aprile 2008 Autore Inviato 7 Aprile 2008 non ti convince perchè non vedi che cè la curva.........infatti non cè limite di giri hah che ignorante che sono il proprietario della car mi dice che ad un certo punto viene tagliato alla grande allora vuole tanto vino da bere cmq grazie tantissimo,sei stato gentilissimo
Messaggi raccomandati