Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi a giorni mi arriverà il galletto,avendo un netbook con 1.66 Ghz di cpu e 1 Gb di ram vado incontro a problemi?qualcuno di voi lo usa su netbook con simili requisiti? Grazie

Inviato

ciao e da vedere ,da me mi dava sempre errore in apertura del software non ho potuto utilizarlo lo mandato indietro e mi sono fatto dare un v52 questo va bene,sul xp notebook asus con cpu 1,66gh

Inviato

ciao e da vedere ,da me mi dava sempre errore in apertura del software non ho potuto utilizarlo lo mandato indietro e mi sono fatto dare un v52 questo va bene,sul xp notebook asus con cpu 1,66gh

Quindi potrei installare il software è vedere o ho bisogno per forza dell hardware per fare una prova se va?

Inviato

si ,per apertura del software serve il hardware,non lo so se funziona con un emulatore usb ,lo so soltanto che mi ha fatto impazzire per farlo funzionare sul mio notebook poi ho presso il v52 e mi trovo bene

Inviato

io ho acquistato da poco un gallo v54 e c'è scritto che il pc dovrebbe avere almeno 2ghz.

Infatti...però quanto è veritiera questa cosa?anche a v 53 c'è scritto lo stesso però c'è gente che ci lavora con computer preistorici...cmq appena arriverà il mio proverò col mio netbook e vi farò sapere. .