Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi bevo mettere in moto una Hyundai Atos.....il code è nella 27C512...ma con il file che ho io non va......Voi ne avete uno testato!!! L'atos è quella con lo "spitterogeno" (se non erro si crive cosi) :):wink: anche perche c'è una versione piu recente con le bobbine.....

Saluti

Inviato
Salve ragazzi bevo mettere in moto una Hyundai Atos.....il code è nella 27C512...ma con il file che ho io non va......Voi ne avete uno testato!!! L'atos è quella con lo "spitterogeno" (se non erro si crive cosi) :):wink: anche perche c'è una versione piu recente con le bobbine.....

Saluti

vai con questo è totale e dovrebbe andare bene

H_ATOS-Totale_EPROM27C512.rar

• Like 1
Inviato

Ho provato un po di cose sono migliorate le candele scintillano :lol: ora faccio passare il meccanico per vedere se c'è altro....dato che questa macchina ha girato 5 meccanici......

Inviato

Per la cronaca TUTTO OK............anche se la mia di scodifica funzionava....il fatto è che il meccanico che mi ha portato l'auto aveva allentato lo "spitterogeno" facendo andare fuori fase l'accenzione!!!E NON LO SAPEVO.........::::::::::: :lol: ALLA PROSIMA :roll: ::::::::::..........