centrohifi Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Salve ragazzi bevo mettere in moto una Hyundai Atos.....il code è nella 27C512...ma con il file che ho io non va......Voi ne avete uno testato!!! L'atos è quella con lo "spitterogeno" (se non erro si crive cosi) anche perche c'è una versione piu recente con le bobbine..... Saluti
Ospite Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Salve ragazzi bevo mettere in moto una Hyundai Atos.....il code è nella 27C512...ma con il file che ho io non va......Voi ne avete uno testato!!! L'atos è quella con lo "spitterogeno" (se non erro si crive cosi) anche perche c'è una versione piu recente con le bobbine..... Saluti vai con questo è totale e dovrebbe andare beneH_ATOS-Totale_EPROM27C512.rar 1
centrohifi Inviato 3 Aprile 2008 Autore Inviato 3 Aprile 2008 Ho provato un po di cose sono migliorate le candele scintillano ora faccio passare il meccanico per vedere se c'è altro....dato che questa macchina ha girato 5 meccanici......
centrohifi Inviato 3 Aprile 2008 Autore Inviato 3 Aprile 2008 Per la cronaca TUTTO OK............anche se la mia di scodifica funzionava....il fatto è che il meccanico che mi ha portato l'auto aveva allentato lo "spitterogeno" facendo andare fuori fase l'accenzione!!!E NON LO SAPEVO.........::::::::::: ALLA PROSIMA ::::::::::..........
Messaggi raccomandati