Skybroi Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Salve Ragazzi Oggi dopo un mese di aspettative mi è finalmente arrivato l'elm 327 Wifi (cinese), ma purtroppo il cd del software è spezzato in due Sul melatelefono và ma non riesco a farlo funzionare sul portatile con xp, purtroppo scritto al venditore ma per via del capodanno cinese sono chiusi fino al 27 , qualcuno potrebbe aiutarmi?
Skybroi Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Ok grazie mille ora I driver puoi scaricarli aggiornati dal sito Ftdi , e altri software elm sono presenti in questa sezione. Ok, grazie ora provo!
Skybroi Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Pero non so se i wifi necessitano di driver spoecifico , ho visto nell altro post che ce qualcuno che lo ha prova achiedere a lui. Infatti credo di si non riesco a farlo riconoscere...
Skybroi Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Ora allimentato a banco me lo rileva ma per configurarlo? e per il software non ho idea di quale possa andare per il wifi...
Gianluca84 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/38327-raccolta-si-software-per-elm327/ Avevo condiviso un archivio in cui c'è un po' di tutto. Driver, software e qualche guida di installazione.
Skybroi Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Con che programma originale doveva funzionare quandi l hai acqustato Purtroppo non ne ho idea, il cd è proprio spezzato in due... a vedere su you tube credo Scan tool, quello che ho trovato rileva solo porte con però! http://www.ecu-tuning.it/home/topic/38327-raccolta-si-software-per-elm327/ Avevo condiviso un archivio in cui c'è un po' di tutto. Driver, software e qualche guida di installazione. grazie, ora ci do subito un occhiata!
Skybroi Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 hai risolto? Si, grazie alla raccolta software!
Messaggi raccomandati