ringomax Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 salve dovrei togliere il fap su Mercedes classe C 150cv anno 2009 centralina Bosch edc16c2 sapete dirmi se volta lavora bene...ho visto che va toccare anche l'egr. .dopo tale correzione. per il resto non so se può andare, qualcuno ha già provato su queste... Mercedes C220 2.2CDI 150HP 0281000000 376896.rar
Infinity Performance Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Volta come gli altri software di quel genere sono completamente fuori strada su quelle ecu
ringomax Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Il 19/02/2015 at 21:38, PaoloT ha scritto: Dati per favore, anche nel titolo, versione soft e hard. grazie hai ragione ma non ho l auto sotto mano ..
FidodidoTuning Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Su queste anche swiftech fino a poco tempo fa non funzionava bene. Adesso non so Da sistemare manualmente
beppec Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Il 20/02/2015 at 10:12, FidodidoTuning ha scritto: Su queste anche swiftech fino a poco tempo fa non funzionava bene. Adesso non so Da sistemare manualmente non capisco cosa intendi per sistemare manualmente,sispemare manualmente il file processato dai sw? da swiftech in particolare?oppure si sistema tutto manualmente?
F.P. Racing Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Io penso che sta a che versione di volta hai ... tempo fa' mi capitai un Bmw X5 Bosch edc16C31 il defap lo fatto con volta e tutti mi davano per matto perche' dicevano che non funzionava su quel tipo di Ecu.... Morale sono passati 3 anni e la Car non ha mai dato problemi...
beppec Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Il 21/02/2015 at 15:26, F.P. Racing ha scritto: Io penso che sta a che versione di volta hai ... tempo fa' mi capitai un Bmw X5 Bosch edc16C31 il defap lo fatto con volta e tutti mi davano per matto perche' dicevano che non funzionava su quel tipo di Ecu.... Morale sono passati 3 anni e la Car non ha mai dato problemi... spero che non ne avra' mai,se succede ti toccera' metterla ori per vedere il problema e da li troverai la sorpresa.ne ho fatte un paio la prima lo fatta con volta e mi dava errori poi ho sistemato il file fatto da ecusafe e ho visto che dopo 500km l intasamento stava sempre allo 0% da li sino a ora ho fatto solo tagliandi e il cliente non mi ha detto nulla ne di fumate bianche ecc... da quello che so' lo stesso vale con lo swiftech che si sistemano alcune cose.
F.P. Racing Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Forse mi sono espresso male io ... cioè la lista DTC lo corretta anche io perchè era andata a toccare cose fuori al DPF pero' il suo lavoro di defap la fatto.... cmq anch'essa è una vettura che seguo io con tagliandi ecc ecc... percio' casomai so dove andare a mettere le mani... buona serata Amico... Il 21/02/2015 at 17:56, beppec ha scritto: spero che non ne avra' mai,se succede ti toccera' metterla ori per vedere il problema e da li troverai la sorpresa.ne ho fatte un paio la prima lo fatta con volta e mi dava errori poi ho sistemato il file fatto da ecusafe e ho visto che dopo 500km l intasamento stava sempre allo 0% da li sino a ora ho fatto solo tagliandi e il cliente non mi ha detto nulla ne di fumate bianche ecc... da quello che so' lo stesso vale con lo swiftech che si sistemano alcune cose.
baraldino Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Questa è EDC16C2 e non C31 come dice Fidodido anche Swiftec non lavora bene questa se non fatta correttamente va in recovery anche dopo 2000 km Consiglio di fartela fare da chi ha soluzione testata
Infinity Performance Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Recovery anche prima con la soluzione del volta 1
Messaggi raccomandati