Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 ragaazzi sto installando il galletto 1260 che ultimamente avevo usato regolarmente,tipo 5 mesi fa,ora vado per installarlo e non mi installa i driver in automatico,cosi sto provando manualmente e non va nemmeno,sia mettento la cartella dell obd1260 e sia fdti,come mai?? ecco l'errore: "impossibile installare eobd2 impossibile trovare software driver per il dispositivo. se si conosce il produttore del dispositivo in uso, e possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativa ai driver... come posso risolvere?
Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 gia provato,appena cricclo ok gia l'errore mi esce in automatico,subito.....non so propio come agire
Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 32 bitho provato con i 64 bit e niente,cioè appena schiaccio avanti mica prova o carica,esce direttamente l'errore
Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 ho provato a disinstallarlo una marea di volte,e provado ad installarlo sia con la cartella obd1260 e sia ocn i file scaricati da fdti,niente non ne vuole sapere sempre la stessa storia ora che ci penso prima lo usavo con windows vista e andava una meraviglia,da quanto ho installato 7 non mi funziona +
Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 mo faccio cosi reinstallo windows vista e provo grazie ti faccio sapere
Malfo Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Niente neanche con vista stesso errore come posso risolvere
Messaggi raccomandati