Ospite kf00115 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Ho trovato una centralina motore MS41.0 identica a quella installata sulla mia BMW 520i . L'ho collegata e il motorino avv. gira ma auto non parte e rimane acceso errore ABS. Senza toccare centralina originale ho lavorato su centralina usata ho dissaldato 28F200 e ho montato uno zoccolo sop44 ad incastro. Ho letto la memoria con Willem ho salvato il file, ho modificato per scodifica totale, ho scritto 28F200. Rimontato 28F su centralina usata , niente auto non parte. Ho letto da mia centralina senza dissaldare ma con aghi la 24C04, ho riprogrammato 24C04 della centralina usata. Ma auto non parte. Ci sono altre operazioni da fare oppure la centralina usata è guasta(vedi presenza errore ABS ). Ho rimonatto per oraq centralina originale ed auto funziona Ok. Grazie per le risposte
fede.lince Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 ciao,di che hanno e' l'auto? mi daresti qualche dato in piu?
Ospite kf00115 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 L'auto è del 1998, altre informazioni centralina: ms41.0 5wk9 0322 Foto : Allego anche il file originale e il file modificato ori.bin.zipmod.bin.zip
Ospite kf00115 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Il mio dubbio è questo: la centralina usata non fa accendere la macchina perché ho fatto una procedura incompleta o errata oppure perché magari è guasta fisicamente? Chi me la data mi ha detto che era su un auto portata allo sfascio dal proprietario, in moto, quindi dovrebbe non avere guasti. Ma sai, a fidarsi, poi potrebbe sbagliarsi, ricordare male. Rottameranno 30 o 40 auto al giorno, vai a ricordare tutto bene.
Messaggi raccomandati